Sedazione Cosciente - Anestesia Indolore

Interventi con sedazione cosciente 

Uno dei punti di forza dello Studio Dentistico Martin Paoletti è la costante voglia di garantire al paziente i migliori e più efficaci trattamenti. La clinica si mantiene sempre aggiornata rispetto alle terapie e ai trattamenti più all’avanguardia del settore, proponendo solo tecniche innovative funzionali e garantite. Lo studio è conosciuto in tutta la provincia La Spezia per l’eccellenza rappresentata dagli interventi in sedazione cosciente svolti dal personale specializzato. Lo studio opera in regime di sedazione cosciente per poter garantire al paziente un trattamento completamente indolore. 
Richiedi maggiori info

Sedazione cosciente

In generale, il paziente quando va dal dentista manifesta paura, ansia e stress. Effettuare interventi in sedazione cosciente vuol dire permettere al paziente di restare tranquillo durante le operazioni. Sedare significa tranquillizzare il paziente. Noi dello Studio Dentistico Martin Paoletti, attenti al benessere di adulti e bambini, abbiamo risolto il problema dell’ansia con la Sedation Machine. Questa innovativa tecnologia permette di effettuare interventi con sedazione cosciente completamente indolori, sicuri ed efficaci. Contatta ora lo studio per ottenere maggiori informazioni riguardo a questa pratica moderna!
Scopri i dettagli

Anestesia indolore

La paura del dentista è una problematica che interessa una parte importante della popolazione. Questa fobia può portare a gravi conseguenze per la tua salute orale. Oggi esiste una soluzione che ti farà dimenticare la paura degli aghi: QuickSleeper. QuickSleeper è una penna elettronica che consente di eseguire l’anestesia locale in odontoiatria senza insuccessi, dolore e stress. L’iniezione elettronicamente assistita permette un comfort che non hai mai provato prima e che non è possibile raggiungere con l’iniezione manuale. 
Sperimenta il metodo
Consulenza e progettazione in implantologia a La Spezia: per informazioni contattaci 
Scrivi un'e-mail
Share by: